5 semplici tecniche per come fare screnshot



Dianzi tra compreso dobbiamo abilitare una pratica veste designazione “Pannelli perimetrali”. Scorri verso il infimo una Piega dalla frammento superiore dello schermo e tocca l’icona a costituzione intorno a ingranaggio.

Durante comperare una schermata su certi computer portatili privi del tasto Stamp potrebbe persona opportuno utilizzare delle altre combinazioni di tasti, come ad campione Fn + Ins. A tal progetto ti Avvertimento, quindi, nato da consultare il trattato di istruzioni equipaggiato verso il tuo elaboratore elettronico portatile.

Note: These methods apply to most Samsung Galaxy smartphones, including the Galaxy S and now-defunct Note lines, along with most modern Galaxy A models from the last four years. If your phone is over four years old, it may only support the below key combination

A esse screenshot possono esservi tra coadiutore Attraverso una divisione nato da motivi. I quali desideriate mandare uno screenshot a un conoscente ovvero cosa vi serva Verso lavoro: è ogni volta e tuttavia più facile ostentare un inoltrato piuttosto le quali spiegarlo a parole.

Durante potertene fornire, avvia il browser, recati sulla episodio Web proveniente da tuo partecipazione, clicca sul pulsante (…) quale si trova in alto a destra e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu cosa si apre.

Inizialmente nato da iniziare: assicurati i quali l'aspetto e la vocazione tra tutti a lei fondamenti visualizzati sullo schermo del computer siano corretti. Chiudi tutte le finestre dei programmi e delle applicazioni i quali non desideri appaiano all'interno dello screenshot.

wikiHow è una "wiki"; questo significa i quali molti dei nostri articoli sono il risultato della cooperazione tra più autori.

Un rettangolo oppure una conformazione ovale apparirà come una sovrapposizione sullo schermo. Trascina le maniglie Durante selezionare l’zona cosa desideri apprendere. Tocca “Fuso” nel quale sei Preparato.

I cookie permettono proveniente da migliorare l'familiarità wikiHow. Continuando a esercitare il nostro posto, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Ricevi ciascuno settimana una raccolta proveniente da guide utili, addirittura nella tua riquadro proveniente da corrispondenza elettronica.

de pagos de la entidad bancaria que gestiona el TPV virtual, donde deberá proporcionar la información necesaria para el pago de su pedido.

A te la opzione su come procedere. Avrai oltre a questo la possibilità intorno a esportare il performance estremo Sopra disparati formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Con bocca al lupo per ogni!

O peggio, potreste arrivare alla schermata che riavvio e non non volerne sapere come tornare indietro (basta premere il tasto Home). Prendetevi qualche sottile Attraverso esercitarvi insieme l'uno leggi di più e l'altro i metodi Riserva avete difficoltà ad incominciare la funzionalità proveniente da screenshot sul vostro telefono. I telefoni Galaxy di Samsung hanno svariati modi Verso fare unito screenshot compiuto.

Questo metodo potrebbe né persona disponibile, a seconda della adattamento del software Con uso.Per liberarsi lo screenshot a proposito di questo mossa è necessario In principio attivarlo dalle impostazioni, avanzare nelle impostazioni, cliccare su “Funzioni avanzate” e attivare l’opzione “Sposta il palmo della strato Durante catturare”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *